orge
La mia prima gangbang
di IlaryLoveCum
02.12.2023 |
250 |
5
"Metto le borse in macchina e parto..."
PROLOGODa molto tempo volevo fare questa esperienza, tuttavia offerte concrete non ne arrivavano. Qualche giorno fa sono stata contattata da un uomo deciso, scrive che sarebbe in grado di soddisfarmi a casa sua. Ricevo tanti messaggi ogni giorno e avevo molte altre proposte, ma i suoi modi mi eccitano e provo a proporre , visto che è ospitale di fare una gangbang a casa sua. Lui non si tira indietro, anzi rilancia dicendo che può invitare lui due suoi amici. Io gli dico che va bene. Si fissa per un pomeriggio infrasettimanale.
CAPITOLO 1
Il giorno era arrivato, sveglia presto , doccia e ripassata con rasoio, voglio essere liscia per i miei ragazzi, lavaggio profondo della mia fichetta analee mi sento perfetta. Eccitatissima, gia bagnata.
Metto le borse in macchina e parto. La casa è adiacente ad una zona di campagna. Mi fermo in un luogo isolato , devo cambiarmi…guêpière nera, calze velate bronzo, perizoma nero, mini vestito in latex con lampo davanti, tacchi a spillo. Mi comincio a truccare, il cuore batte forte e le mani tremano. Fuori piove, i finestrini dell’auto si appannano.. meglio! Il mio viso prende forma e quando mi metto la parrucca, finalmente, nello specchietto dell’auto vedo riflettersi la vera me, ecco Ilary! Quanto mi piace vedermi cosi ,sono effettivamente molto sexy. Bene sono pronta , metto in moto, raggiungo la casa e posteggio… chiamo Il mio ospite dice che esce fuori dal portone per accogliermi,, piove esco dalla macchina, ho un cappottino che copre quanto basta, quanto mi sento donna, entro.
CAPITOLO 2
All’entrata vedo subito gli altri due uomini, sorridono, si presentano, stanno bevendo un prosecco, sono gentili, chiedo di poter rinfrescarmi un secondo, lo faccio rapidamente ed esco. Non sto nella pelle, so cosa succederà da lì a poco, sono pronta. Entro in camera da letto e mi siedo , c’è una tv sui cui gira un porno, le luci sono soffuse , c’è un grande specchio alla parete, eccoli, in un attimo ho tre cazzi davanti, una cosa è sognarlo un’altra è realizzarlo. Era da tanto che l’aspettavo, e reagisco velocemente, comincio a succhiare avidamente, prima uno poi l’altro, uno comincia a chiamarmi troia, mi piace. Sento dei spostamenti , X , quello con il cazzo più grosso (20 cm) , viene alle mie spalle, mi comincia a baciare il collo , mi giro e ci baciamo profondamente, comincio a perdere la testa. Mi mette giù e prova a infilarmelo alla missionaria, sono stretta e fa fatica ad entrare, lui è grosso , cambiamo posizione, mi metto a pecorina, lui me lo appoggia, e sento che Ia mia fica si scioglie per accogliere questo magnifico cazzo.
X comincia a stantuffarmi, io gemo come una cagna , mentre gli altri due mi mettono i loro cazzi davanti alla bocca per farsi spompinare, cosa che faccio volentieri. Dalla pecorina mi alzo con il busto e mi appoggio con la schiena a mister X che continua a scoparmi, gli altri due a baciarmi, uno mi sega, alzo gli occhi, davanti ho lo specchio e vedo la scena , sono bella , felice , a mio agio, un vera zoccola, mi sento donna, ed essere circondata da questi maschi impazzisco di goduria e capisco che una volta che comprendi che ti piace il cazzo , non si torna mai più indietro. Mister X si distende sul letto, è arrivata l’ora di cavalcare questa grossa minchia, sussurra, io non me lo faccio ripetere due volte , ormai sono aperta e il cazzo mi scivola dentro, come una spada nella sua guaina , nello specchio continuo a vedermi non vedo il suo cazzo che è tutto dentro di me , ma vedo i peli del mio pube , il triangolino da vacca infoiata che mi sono fatta per sembrare ancora più troia, lo cavalco con foga , disegno degli otto con il bacino per sentirlo tutto e intanto succhio gli altri due. È arrivato il turno dell’altro , mi prende a pecora, sono tutti al limite , super eccitati e vogliono sborrare.
EPILOGO
Sono distesa , tutti e tre si segano, li ho sopra la mia faccia, so cosa vogliono fare, sono ferma e tiro fuori la lingua, mentre mi tocco ed ecco arrivare i primi schizzi caldi sulla bocca e sulla mia faccia, tanti schizzi , X viene per primo e dopo essere venuto me lo mette in bocca sento il dolce gusto della sborra e succhio, mister Y dice che sta per venire allora mi giro ,arriva un’altra doccia di sborra , ho il viso ricoperto di crema calda e tutto il petto, arrivano anche gli ultimi schizzi mentre vengo anch’io.
Che meraviglia, ho aspettato tanto, ma ne è valsa la pena, adesso non resta che aspettare altri inviti, kiss kiss 💋 Ilary
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.